I trattamenti

Shiatsu e moxa

La tecnica di massaggio tradizionale cinese si basa sulla digito-pressione dei canali e dei punti presenti sui meridiani del corpo fisico. A livello energetico va a sciogliere emozioni e traumi cristallizzati, riequilibra il flusso fisiologico nel respiro e favorendo l’ossigenazione dei tessuti a livello cellulare, regalando istantaneamente una sensazione di rilassamento profondo e un benessere generale, sia durante che nei giorni successivi. Il trattamento avviene distesi a terra in un tatami di 2,50 x 2,80 mt.

Si consigliano cicli di almeno 4 trattamenti in un mese e mezzo, a distanza di minimo 5 giorni e massimo 10.

Riflessologia plantare

Il massaggio del piede è fonte di un riequilibrio generale incredibile. E’ possibile attraverso la lettura del piede capire i bisogni fisiologici degli organi e dei sistemi del corpo e con il trattamento intervenire efficacemente nella risoluzione di problemi anche gravi. Il trattamento avviene da sdraiati o anche da seduti, in posizione comoda e con le gambe in scarico. La digito-pressione dei vari punti riflessi attiva un movimento di tonificazione o dispersione delle energie presenti.

Si consigliano minimo 4 sedute per un lavoro a strati di decompressione e rigenerazione.

Reiki

Il rei-ki è l’energia della vita, l’energia gratuita e per tutti, alla portata di tutti. L’operatore Tori, si fa canale di questa energia assicurando il flusso nei corpi sottili del ricevente Uke. Percepisce e interpreta l’energia presente nei corpi del ricevente e va a portare equilibrio nell’omeostasi dell’individuo. Il trattamento avviene distesi a terra in un tatami di 2,50 x 2,80 mt o su lettino.

La beatitudine inizia con la riconnessione all’energia vitale dell’ universo.

Counselling naturopatico

Ogni naturopata utilizza le competenze acquisite nel proprio personale percorso di studi, attraverso l’anamnesi permette al cliente di conoscere il suo stato energetico generale e decidere in che direzione e con quali strumenti poter intervenire per il recupero e/o il mantenimento del proprio benessere psico-fisico. L’ascolto attivo dei segnali permette di avere una mappa che il cliente può imparare a leggere e diventare più consapevole e indipendente per quanto riguarda la sua salute e il suo benessere.

I risultati

"Di qualunque cosa si tratti, il modo in cui racconti la tua storia online può fare la differenza".

— Fonte citazione